Android: luglio pazzo di Google, 8 app gratis solo oggi sul Play Store

il mese di luglio è forse quello che Android ha designato per spingere ancora di più e per vendere contenuti e unità. L’azienda ha deciso infatti di fugare ogni dubbio in merito ad una sua possibile crisi riguardante la questione Huawei.

L’obiettivo è quello di restare sempre in cima alle preferenze degli utenti In tutto il mondo, portando il sistema operativo ad una crescita costante e graduale. Android grazie all’ala protettrice di Google sta migliorando di molto anche il Play Store, noto Market in cui offre contenuti di ogni genere a partire da giochi interessantissimi fino ad arrivare alle applicazioni più utili. Sono arrivati ultimamente tanti contenuti tutti nuovi, ma l’iniziativa migliore sarebbe certamente quella degli ultimi giorni che gli utenti hanno notato. (Per le migliori offerte anche da parte di Amazon con i codici sconto migliori, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito gratis).

 

Android: ecco le migliori 8 applicazioni e giochi gratis solo per oggi sul Play Store di Google,  fate presto a scaricare tutto

Per rendere tutto sempre più interessante, Android ha deciso di lanciare un’iniziativa che di sicuro piacerà agli utenti. Questi possono infatti avere a disposizione ben 8 applicazioni e giochi gratuiti solo per questa giornata.

Ricordiamo che i contenuti offerti sono in realtà a pagamento, e torneranno tali a partire da domani o magari dai prossimi giorni. Mi conviene dunque fare molto presto a scaricarli per non restare a mani vuote. Ecco il nostro elenco:

Articolo precedenteIliad: luglio porta offerte ed una buonissima notizia per gli utenti
Articolo successivoEuronics presenta lo Speciale Anniversario con uno splendido SottoCosto