3 italiaIn rete esiste una Torna in 3 Italia da prendere assolutamente in considerazione anche nel corso del mese di luglio, il suo nome è Play Power 60 e, come potrete facilmente ipotizzare dal nome, presenta al suo interno ben 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

Caratteristica principale dell’offerta è innanzitutto la sua possibilità di attivazione a prescindere dalla provenienza, in netto contrasto con le più comuni operator attack che ogni giorno inondano le nostre giornate. La Play Power 60 non presenta costi iniziali (se non quelli relativi alla mensilità e all’acquisto della SIM ricaricabile) con spedizione di quest’ultima presso il proprio domicilio a titolo completamente gratuito.

 

3 Italia: quali sono i contenuti inclusi nella Play Power 60?

I contenuti inclusi nella Play Power 60 sono sicuramente di altissima qualità, la navigazione è possibile fino a 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G, le chiamate sono illimitate verso tutti (sia fissi che mobile) e sono presenti anche 200 SMS da inviare ad altrettanti numeri di telefono sul territorio nazionale.

Tutto quanto scritto richiede il pagamento di 11,99 euro al mese con addebito diretto su credito residuo, senza costi aggiuntivi. Allo stesso modo ricordiamo comunque che la navigazione sarà sempre garantita con velocità 4G senza richiedere il fantomatico euro aggiuntivo visto in precedenza.

La Play Power 60 di 3 Italia include anche l’opzione Grande Cinema 3, con la quale viene garantito l’accesso ad alcune sale cinematografiche convenzionate a titolo gratuito (si paga 1 biglietto su 2), in tutti i giorni della settimana, festività comprese. Per tutti i dettagli collegatevi alla pagina ufficiale dell’operatore telefonico in questione.

Articolo precedente4G di Tim, Wind, Tre e Vodafone: aLTEr attack spia gli utenti
Articolo successivoPiramide di Giza: novità sull’incredibile ritrovamento in Egitto