Netflix

Vodafone ha una grande notizia in serbo per tutte le persone che sino a pochi giorni fa si lamentavano per i rincari di costo di casa Netflix. Purtroppo, come vi abbiamo anche noi ampiamente raccontato, la tv streaming ha deciso di rimodulare le sue tariffe italiane. Ora il ticket Standard passa dal costo di 10,99 euro a quello effettivo di 11,99 euro, mentre il ticket Premium avrà un prezzo di 15,99 euro invece dei soliti 13,99 euro ogni trenta giorni.

Netflix per tre mesi è gratis grazie a questa offerta di Vodafone

La nuova nuova è che per clienti Vodafone vi sarà modo di mettere una pezza temporanea alla rimodulazione dei prezzi Netflix. Con l’attivazione dell’offerta Shake it Easy, tutti i nuovi utenti del gestore britannico avranno tre mesi di streaming a costo zero.

La Shake it Easy di Vodafone può essere sottoscritta in due formati. Il primo pacchetto comprende minuti, messaggi illimitati e 30 Giga di navigazione internet a 14,99 euro. Il secondo pacchetto è uguale ma con la differenza di 50 Giga invece di 30: questo ad un prezzo di 16,99 euro. L’offerta di Vodafone garantisce anche i servizi “5G Ready” e l’hotspot personale.

I tre mesi gratuiti per Netflix sono validi per il piano Standard. Una volta trascorsi i giorni promozionali, la piattaforma streaming sarà disponibile a 11,99 euro. Gli utenti interessati possono aderire all’iniziativa attraverso questo indirizzo.

Articolo precedenteAumenti 5G: le prime offerte indicano un trend in ascesa per i costi
Articolo successivo5G TIM e Vodafone: secondo nuovi studi consuma circa 50 GB ogni ora