Iliad: le due offerte fino a 50GB a partire da 4,99 euro per sempre

Il dominio che Iliad ha stabilito in Italia ormai da un anno a questa parte è di sicuro sotto gli occhi di tutti. L’azienda è riuscita infatti in quello che tanti altri gestori non sono riusciti a fare.

Parliamo di una realtà che ha affermato le sue promozioni fin dal primo momento, lanciandone poche altre ma sempre a prezzo basso e con tanti contenuti. Iliad ha dimostrato che anche i gestori che entrano a far parte del panorama della telefonia italiana in corso d’opera, possono dire la loro. Attualmente esistono solo due promozioni disponibili, ma queste continuano ad andare a ruba proprio come se fossero spuntate fuori ieri.

 

Iliad, ecco le due promozioni che dominano il mercato a partire da 4,99 euro per sempre e fino a 50 giga in 4G ogni mese

Dare scacco a Iliad in questo momento è davvero impossibile, visti i prezzi delle sue promozioni disponibili sul mercato. L’azienda è riuscita a promuovere al meglio delle soluzioni che sono arrivate oltre un anno fa.

In questo momento per soli 4,99 euro ogni mese potete avere la promo solo voce che dispone di minuti illimitati ed sms illimitati. Inoltre potrete avere anche 40 mega di traffico dati per qualsiasi emergenza legata ad internet.

Segue poi la promo regina del mercato della telefonia mobile, ovvero la Giga 50. Questa include al suo interno minuti illimitati verso tutti gli utenti in Italia e in Europa, sms verso tutti ed anche 50 giga in 4G per navigare sul web. Il prezzo è di 7,99 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteFortnite: tante le novità nel gioco, scoperto il luogo del FORTBYTE 62
Articolo successivoAndroid: Google offre gratis solo oggi sul Play Store ben 6 app