come scoprire tradimento WhatsappViviamo un’epoca storica in cui tutta la nostra vita si riduce al digital life e quindi ad app di comunicazione del calibro di Whatsapp. Il sistema di messaggistica istantanea dello sviluppatore americano è lo strumento preferito per gestire chat, gruppi e scappatelle. Purtroppo per noi potremmo essere diretti protagonisti di qualcosa che può inficiare un rapporto di fiducia ed amore.

I tradimenti su Whatsapp sembrano essere diventati cosa comune. A rischio di pentirci potremmo volerne sapere di più sul misterioso comportamento del nostro partner. Ogni segreto viene svelato da un semplice ma infallibile trucco.

 

Whatsapp: il trucco per entrare nelle chat del partner

C’è chi raccoglie indizi con procedure verificate e dirette ad avere informazioni più complete sull’utilizzo dell’app da parte del/della nostro/a compagno/a di vita. Un partner che passa ore al telefono in nostra presenza è sinonimo di qualcosa che potrebbe non andare nel nostro rapporto. Perché sta sempre su Whatsapp? Il dubbio ci logora e volendone sapere di più sfruttiamo un sistema di spionaggio semplice ma efficace.

Il trucco per smascherare la potenziale vita segreta del partner passa per Whatsapp Web. Questa utility consente di associare un account mobile ad una postazione fissa come un PC o un notebook. In questo modo tutti i messaggi in arrivo vengono intercettati e possono essere visualizzati su un altro dispositivo mediante lo stesso profilo.

La potenzialità di questa piattaforma, come si è potuto intuire, è quella di offrire un sistema spia per Whatsapp che può diventare completamente trasparente all’utente target. Associando il profilo tramite scansione del codice QR è possibile spiare l’app in tempo reale conoscendo le vere intenzioni del coniuge o del/della fidanzato/a.

Nel momento in cui il sistema è attivo viene visualizzata un’icona della traybar del telefono della vittima. Utenti esperti possono nascondere questo riferimento senza apparire mai online ma continuando a spiare tutto senza problemi. Molti tradimenti sono venuti a galla proprio in questo modo. Il sistema è retroattivo in quanto possiamo spiare ma a nostra volta potremmo essere spiati in qualsiasi momento. Per sgominare il rischio di essere controllati è opportuno scollegare le postazioni tramite la relativa opzione dedicata. Si passa per l’apposito Menu in cui si trova la voce Disconnetti da tutti i dispositivi. Questo è l’unico modo per chattare senza essere spiati.

Articolo precedenteTim e Vodafone: ecco chi offre la connessione 5G più veloce
Articolo successivoPesci nel Mar Morto: la scoperta che alimenta la profezia sull’apocalisee