bloccare i call center e lo spam

L’abitudine di inserire il silenzioso sul proprio smartphone può essere finalmente eliminata poichè grazie a due semplici applicazioni il problema a monte può essere messo a tacere una volta per tutte. Le fastidiosissime proposte commerciali via telefono hanno vita breve: bloccare i call center è diventato un’operazione semplice e alla portata di tutti.

Niente più proposte imperdibili, niente più operatori insistenti e soprattutto niente più squilli a tutte le ore grazie ai download di queste due soluzioni efficaci ed efficienti allo stesso tempo.

Bloccare i call center: ecco come fare una volta per tutte

Le soluzioni messe a disposizione dell’utente sono due e sono sicure, gratuite e disponibile sul Google Play Store. Entrambe offrono prestazioni simili, ma vi sono comunque delle differenze tra le due.

La prima proposta è rappresentata da Telefono, un’applicazione ideata da Google. Questa possiede un filtro innovativo che rintraccia le chiamate ancora prima che queste facciano squillare il telefono. Bloccare i Call center, in pratica, non è mai stato così effettivo grazie a questa variante. L’applicazione è molto mininal in stile Mountain View e permette anche un collegamento diretto con Google Duo. Può essere scaricata attraverso questo link. 

La seconda proposta, invece, è un’applicazione che offre più servigi ed è denominata TrueCaller. Questa alternativa è efficace come la prima, ma la consigliamo a chi è in cerca di una soluzione per bloccare i call center, ma anche lo spam in generale che si forma nelle cartelle degli SMS o chi ha bisogno di identificare dei numeri. Anche questa applicazione è in free download e può essere scaricata attraverso questo link. 

Articolo precedentePesci nel Mar Morto: la scoperta che alimenta la profezia sull’apocalisee
Articolo successivoPiramide di Giza: nuovi misteriosi ritrovamenti nella tomba faraonica