Kena MobileKena Mobile sta per terminare una delle migliori soluzioni scontistiche degli ultimi tempi, con la quale comunque tutti i consumatori che decideranno di attivare una qualsiasi offerta disponibile sul sito ufficiale risparmieranno notevoli quantitativi di denaro, almeno nella fase iniziale.

Le più intriganti offerte di Kena Mobile costano ancora di meno rispetto a quanto siamo solitamente abituati a vedere, per tutto il mese di giugno l’operatore semi-virtuale (che ricordiamo essere di proprietà di TIM) ha continuato a proporre le seguenti soluzioni.

  • Kena 6.99 Limited Edition – accessibile dagli utenti di Iliad e operatori virtuali 6,99 euro al mese – inclusi minuti/SMS senza limiti 50 giga di traffico dati.
  • Kena 8.99 – accessibile da ho.Mobile 8,99 euro – sempre inclusi 50 giga in 4G con tutto illimitato.
  • Kena 12.99 – a disposizione di ogni consumatore (anche senza portabilità) a 12,99 euro – stesso identico bundle delle precedenti.

 

Kena Mobile: quale è la sorpresa?

prezzi sono sempre rimasti invariati, ciò che è cambiato sostanzialmente è il costo iniziale di attivazione dell’offerta. In altre parole a differenza dei canonici 9,99 euro per richiesta e acquisto della SIM ricaricabile, fino al 30 giugno l’utente spenderà solamente 5 euro, a cui dovrà solamente aggiungere quanto di necessario per coprire almeno la prima mensilità.

La navigazione, come ampiamente raccontato in precedenza, è possibile sempre e solo sotto rete telefonica 4G di TIM, ma con una importante limitazione. Ricordiamo difatti che non sarà possibile superare i 30Mbps per quanto riguarda la velocità in download o i 5.76Mbps per l’upload. Tutti i dettagli sono disponibili direttamente sul sito ufficiale di Kena Mobile.

Articolo precedenteTruffe Call center: attenzione a quelli di Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoUSA: il Geyser del Parco di Yellowstone potrebbe esplodere presto