Il volantino Bennet torna a troneggiare nella rivendita di elettronica con splendide occasioni a disposizione di tutti i consumatori pronti ad effettuare acquisti nei punti vendita di proprietà. Gli sconti sono tra i più svariati, con alcuni picchi anche su Galaxy S9iPhone Xr.

Per contrastare l’incredibile nuova campagna promozionale di Esselunga, ecco tornare in auge il SottoCosto di Bennet con prezzi bassi sia su dispositivi di fascia media, che in alcuni casi anche top di gamma assoluti. La considerazione è sempre la stessa, data la natura dell’offerta ricordiamo che le scorte in negozio sono veramente limitate, se interessati consigliamo di recarvi in negozio il prima possibile.

Per codici sconto con splendide offerte Amazon non dimenticate comunque di ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram ufficiale, ogni giorno il risparmio è garantito.

 

Volantino Bennet torna con il SottoCosto dai grandi prezzi

Il migliore prezzo in assoluto, almeno per quanto riguarda il mondo degli smartphone, è quello applicato sul Galaxy S9. Il top di gamma degli anni scorsi presenta una enorme svalutazione rispetto all’originario prezzo di listino, che lo pone quindi a soli 398 euro nella versione no brand con la classica garanzia di 24 mesi.

Spesa quasi raddoppiata invece per l’ottimo iPhone Xr, disponibile a 649 euro; restando invece su dispositivi appartenenti alla fascia medio bassa segnaliamo la presenza di Y6 2018, Galaxy A20e, Galaxy A7 o Galaxy A40.

Il volantino Bennet tanto elogiato e discusso nel nostro articolo può essere visionato qui sotto, ricordandone comunque la disponibilità in ogni punto vendita fino al 10 luglio 2019.

Articolo precedenteSky, con queste due inedite la pay tv batte il sistema IPTV illegale
Articolo successivoIliad, insieme all’atteso 5G arriva la novità che tutti i clienti aspettavano