EsselungaIl volantino Esselunga riprende quelle che sono le richieste degli utenti, e prova a metterle in pratica scontando uno degli smartphone più richiesti ed amati dal pubblico da ormai diversi anni, l’Apple iPhone 8. Ma come sarà possibile acquistarlo? e dove?

A differenza delle più comuni offerte tech a disposizione nelle scorse settimane, che mettevano gli utenti di fronte ad una possibilità esclusiva presso i negozi Esselunga; la soluzione correte risulta essere attiva ovunque sul territorio, ma è inclusa di base all’interno del volantino Esselunga in cui troviamo anche beni alimentari o quant’altro.

Cliccate qui per ISCRIVERVI al canale Telegram di TecnoAndroid e per scoprire ogni singolo codice sconto offerta Amazon.

 

Volantino Esselunga: le nuove offerte sono davvero interessanti

Fino al 10 luglio chi si recherà presso un qualsiasi negozio Esselunga potrà mettere le mani sul bellissimo Apple iPhone 8, dietro l’esborso di “soli” 539 euro.

Le caratteristiche tecniche potrebbero apparire impietose per il dispositivo in oggetto, parliamo difatti di un display retina da 4.7 pollici, un processore hexa-core (6-core), sistema operativo iOS 11, fotocamera posteriore da 12 megapixel, anteriore da 7 megapixel, 2GB di RAM e 64GB di memoria interna, ricarica wireless NFC (utile per Apple Pay).

Leggendole si può pensare che non sia qualitativamente interessante, ma è comunque un dispositivo Apple, e per tanti di noi è davvero quello che basta. Il volantino Esselunga garantisce ad ogni modo l’assistenza per i 2 anni successivi all’acquisto, con la considerazione finale che parliamo a tutti gli effetti del modello no brand. Per maggiori informazioni di seguito trovate la pagina della campagna.

Articolo precedente4G: codice rosso per i clienti di Tim, Iliad, Wind Tre e Vodafone
Articolo successivoVecchi cellulari: ecco quelli più rari che valgono migliaia di euro