Wind All Inclusive Young Io StudioWind dà il via ad una nuova collaborazione con il MIUR e lancia una nuova offerta dedicata esclusivamente agli studenti possessori della carta “Io Studio”. La promozione in questione è la “Wind All Inclusive Young Io Studio“.

L’offerta si presenta come una nuova versione dell’omonima All Inclusive Young Easy Pay, rivolta ai nuovi clienti Wind. Entrambe sono rivolte ai clienti under 30 ma la promozione appena citata può essere attivata anche da non studenti. Ad ogni modo le due promozioni permettono di ottenere delle quantità eccezionali di minuti, SMS e traffico dati.

Wind All Inclusive Young Io Studio: minuti illimitati, 200 SMS e 60 GB per tutti gli studenti!

La nuova Wind All Inclusive dedicata agli studenti offre la possibilità di usufruire di minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 60 GB di traffico dati in 4G. Gli utenti interessati possono attivarla effettuando l’accesso al portale “Io Studio”, scaricando l’apposito coupon e recandosi presso uno dei negozi Wind per richiedere la nuova SIM e l’attivazione dell’offerta.

All’acquisto i nuovi clienti Wind vanno incontro ad un costo di soli 4,99 euro per l’attivazione ma è necessario mantenere attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi. In caso contrario, il gestore procede con l’addebito di ben 15 euro inizialmente scontati. I già clienti Wind che desiderano effettuare il cambio offerta, invece, devono sostenere un costo di attivazione che ammonta a 19,99 euro. Il costo della nuova SIM è di 10,00 euro, invece, la spesa da sostenere ad ogni rinnovo è pari a 11,99 euro, da saldare tramite credito residuo.

Articolo precedentePlay Store impazzito: Google regala queste app Android famose GRATIS
Articolo successivoGoogle può cancellare al posto tuo tutte le tue attività online