KenaKena, diminutivo per l’operatore semi-virtuale di TIM Kena Mobile, continua ad impressionare la popolazione italiana con il lancio di una campagna davvero molto allettante, focalizzata quasi interamente sulla Kena 6.99 Limited Edition da soli 6,99 euro al mese.

Disponibile sul sito ufficiale esclusivamente in versione operator attack, l’offerta in oggetto richiede il pagamento di un canone fisso di 6,99 euro per accedere costantemente a 50 giga di internet alla velocità del 4G, minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri, con SMS illimitati da spedire a qualunque numero sul territorio nazionale.

 

Kena Mobile: ecco come richiedere la promozione

Fino al 30 giugno è attivo uno sconto decisamente importante, gli utenti hanno la possibilità di richiedere l’attivazione dell’offerta, solo se in possesso di una SIM di un operatore virtuale Iliad (no ho.Mobile), con un costo iniziale veramente ribassato.

A differenza dei classici 9,99 euro, infatti, attualmente viene richiesto un esborso pari a soli 5 euro corrispondenti al necessario per acquistare la SIM ricaricabile (naturalmente si dovrà aggiungere la prima mensilità). Gli addebiti successivi avverranno direttamente su credito residuo con cadenza mensile; la navigazione è sempre possibile sotto rete telefonica di TIM con le solite limitazioni, corrispondenti nello specifico alla massima velocità in download raggiungibile di 30Mbps ed un upload di circa 5.76Mbps.

Kena Mobile non dimentica gli altri utenti, volendo è comunque possibile fruire dello stesso bundle di contenuti, ma con una spesa leggermente superiore. Segnaliamo infatti la Kena 8.99 per gli uscenti da ho.Mobile e la Kena 12.99 per tutti gli altri (attivabile anche senza portabilità).

Articolo precedenteGmail: nuovo aggiornamento con tante novità e una nuova funzione
Articolo successivoMarte: ecco tutte le ultime novità, la Vita sul Pianeta è possibile