migliori offerte TIM Vodafone IliadStai cercando nuove offerte per cambiare la tua tariffa tramite le promo Passa a TIM, Vodafone e Iliad? Non hai idea di cosa scegliere? Facciamo chiarezza per scoprire quali sono le migliori occasioni per risparmiare avendo tutti i contenuti che vogliamo per sempre ad un prezzo basso.

 

Promo Vodafone

Sotto i 7 euro abbiamo promo Vodafone accessibili tramite gli store aderenti le nuove iniziative commerciali del mese. Fino ad esaurimento e nuove comunicazioni sono ancora disponibili le opzioni Special Minuti 30 e 50 GB. Vediamo nello specifico che cosa offrono.

Vodafone Special Minuti 30 GB costa 6 euro al mese e include traffico illimitato per minuti  e 30 GB nazionali in 4G da usare anche come hotspot. Il costo di attivazione è di 11 euro una tantum ed esiste una variante che possono richiedere anche i clienti FastWeb, PosteMobile, Digi Mobil, Vectone Mobile e alcuni Operatori Virtuali ad esclusione di esclusi ho., iliad, Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce. Per quest’ultimo caso il costo di attivazione sale a 12 euro.

Vodafone Special Minuti 50 GB è la tariffa per una navigazione senza compromessi. Offre minuti illimitati per chiamare chiunque in Italia ed UE e 50 Giga di dati 4G da utilizzare al costo di 6,99 euro al mese. Costo di attivazione pari a 12,01 euro per clienti che passano da FastWeb, PosteMobile, Digi Mobil, Vectone Mobile e altri Operatori Virtuali (esclusi ho., iliad, Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce). C’è anche la versione winback allo stesso prezzo ma con SIM e attivazione GRATIS tramite Call Center o SMS di rientro.

 

Offerte TIM

TIM mette a disposizione dei clienti la sua personale tariffa chiamata Tim 7 Extra Go New che, al costo di 7 euro al mese, mette a disposizione un bundle con minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga in 4G da usare liberamente in Italia. Attivazione al costo di 12 euro più il costo della SIM che ammonta a 10 euro salvo promozioni locali specifiche. Valida per chi proviene da qualsiasi operatore virtuale, fatta eccezione per ho. Mobile, Kena Mobile e LycaMobile. 

 

Offerte Iliad

Iliad, invece, mantiene la promessa di una tariffa ben bilanciata con la sua Giga 40 che continua ad offrire tutti i suoi vantaggi all’incredibile prezzo di 6,99 euro al mese. Al lordo dei numerosi servizi, il pacchetto si riduce a minuti ed SMS illimitati verso tutti in UE ed Italia e 40 Giga di traffico dati con velocità limite al 4G Plus. Il costo della SIM è lo stesso in ogni caso, con 9,99 euro richiesti una tantum insieme alla copertura costi per il primo mese di promozione.

E tu hai già scelto la migliore offerta del mese? Su cosa hai puntato? Spazio ai commenti e scopri anche il nuovo MVNO che promette di dare filo da torcere agli storici operatori nazionali.

Articolo precedenteKena 6.99 Limited Edition: ecco la grandiosa offerta di Kena Mobile
Articolo successivoConnessione lenta? Questo strumento rivela la reale velocità della Rete