le nuove offerte WindWind introduce delle novità non indifferenti alle offerte previste per i nuovi clienti che attivano una SIM, con o senza portabilità del numero. Tra le promozioni del momento saltano all’occhio soprattutto la Wind All Digital 40 e la Wind Smart 50 Flash Plus. Le due offerte propongono ai nuovi clienti delle soglie davvero eccezionali di minuti e traffico dati e sono disponibili a partire da soli 6,99 euro al mese.

Passa a Wind: arrivano le nuove offerte con tanti minuti e Giga di traffico dati a partire da 6,99 euro al mese!

Le nuove offerte Wind a cui abbiamo fatto riferimento sono tra le opzioni migliori dell’operatore. La Wind All Digital è rivolta ai clienti che attivano una nuova linea o trasferiscono il numero da qualsiasi operatore ed è disponibile esclusivamente online. La Wind Smart Flash 50 Plus, invece, può essere attivata soltanto dai clienti che effettuano la portabilità da operatori virtuali.

Le due promozioni prevedono minuti e traffico dati, in particolar modo, tramite la All Digital è possibile ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 40 GB di traffico dati in 4G

All’offerta è abbinata la nuova campagna ideata da Wind che permette di ottenere ben 100 GB di traffico dati extra senza sostenere costi aggiuntivi. I clienti che attivano la promozione, quindi, vanno incontro soltanto al costo previsto per il rinnovo, pari a 14,99 euro.

La Wind Smart 50 Flash Plus, invece offre ai nuovi clienti:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati in 4G 

In questo caso i clienti devono sostenere un costo di rinnovo di soli 6,99 euro al mese e possono procedere con l’acquisto della nuova SIM richiedendola online con ritiro presso uno dei punti vendita o spedizione tramite corriere.

Articolo precedenteSmartphone al volante: ecco quali sono le nuove sanzioni per i consumatori
Articolo successivoGoogle decide di sospendere la produzione e la vendita dei tablet