Mediaset Premium: il nuovo abbonamento costa pochissimo, e torna il calcio

Mediaset offre ogni volta nuove idee per gli utenti ma la sua piattaforma Premium sembra proprio non voler decollare. Infatti ormai dal mese di agosto, gli utenti non fanno altro che scappare via per cercare abbonamenti con altre aziende.

Effettivamente una piattaforma a pagamento dove manca il calcio non è altro che una situazione scomoda, visto che gli utenti in Italia amano il pallone. Questo ha portato ad una debacle incredibile che tutt’ora sembra non voler risolversi. Le altre aziende hanno preso la palla al balzo e stanno infatti macinando terreno, mentre Mediaset pensa al suo futuro. Oltre al rilancio del suo abbonamento migliore, pare che una spinta decisiva sia arrivata sui canali in chiaro.

 

Mediaset Premium: arriva il nuovo abbonamento solo cinema mentre sui canali in chiaro torna la Champions League con due match

Dopo le tante nuove proposte ignorate dal pubblico, Mediaset Premium ha scelto di lanciare una novità molto interessante sui canali in chiaro. Infatti la novità che gli utenti di certo apprezzeranno riguarda il calcio, il quale ritorna con la Champions League sui canali in chiaro.

Da settembre infatti tutti potranno riapprezzare il campionato europeo in tutto il suo splendore e soprattutto con due partite per turno. Il tutto avrà luogo a partire da settembre e si protrarrà fino a maggio.

Il nuovo abbonamento cinema invece riguarderà sempre gli stessi contenuti e allo stesso prezzo: solo 15 euro al mese. Al suo interno sempre gli stessi contenuti con Premium Play in regalo gratis e con tutti i contenuti on demand.

Articolo precedenteWhatsApp: utenti infuriati, ritorna a pagamento con un messaggio
Articolo successivoBoeing 737 Max: dopo l’incidente aereo arriva un’incredibile notizia