Offerta Tim YoungL’emergere di nuovi operatori virtuali e le nuove promozioni contenti quantità molto elevate di traffico dati hanno indotto anche i principali gestori ad apportare delle modifiche alle loro tariffe. E’ sempre più semplice, quindi, trovare una promozione in grado di offrire soglie di Giga di traffico dati non indifferenti. Tim, ad esempio, con la sua offerta Tim Young permette di ottenere ben 60 GB e include minuti ed SMS.

La promozione è rivolta ai nuovi e già clienti del gestore e può essere attivata online o presso i punti vendita fisici Tim. E’ possibile richiedere l’addebito su credito residuo o carta di credito e tale scelta comporta il variare del traffico dati previsto dalla promozione.

Offerta Tim Young: tutto illimitato e 60 GB di traffico dati a 14,99 euro al mese!

La Tim Young Senza Limiti Top Edition è dedicata ai nuovi e già clienti Tim di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Attraverso la promozione è possibile ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 30 o 60 GB di traffico dati in 4G
  • Giga illimitati per app Chat, Social e Musica

La promozione prevede un costo mensile di 14,99 euro e la modalità di pagamento selezionata per saldarlo condiziona la possibilità di ricevere più o meno traffico dati e sostenere un costo differente per l’attivazione. Quindi, in caso di addebito su credito residuo, è possibile ricevere 30 GB e sostenere un costo di attivazione di 12,00 euro; in caso di domiciliazione su carta di credito o conto corrente, invece, è possibile ottenere 60 GB di traffico dati e sostenere un costo iniziale di soli 9,00 euro.

 

 

Articolo precedenteTelefonate anonime: ecco come scoprire i numeri Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoVodafone, non esiste solo il 5G: ecco due nuovi servizi per tutti i clienti