Mediaset Premium: fine della crisi, torna il calcio con la Champions League

Ad oggi, quando un utente medio tenta di valutare una soluzione Pay TV, esclude a priori Mediaset Premium per ovvi motivi. L’azienda infatti ha perso molti consensi sia ad agosto che durante i mesi successivi, proprio a causa di quello che tutti sanno.

Dopo la perdita dei diritti inerenti al calcio, Premium ha subito un’involuzione incredibile come mai prima d’ora durante la sua storia. Le cose infatti sono molto cambiate, con Sky che ha preso il largo e con DAZN che è riuscita a spuntarla in quanto azienda nuova e in sostituzione proprio di Premium. Mediaset però non ha mai smesso di guardare avanti, e infatti avrebbe grandi programmi per il futuro soprattutto sui canali in chiaro. (Per le offerte migliori di Amazon con i codici sconto più abbordabili, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium, torna il solito abbonamento dedicato esclusivamente al cinema mentre sui canali in chiaro gli utenti possono riabbracciare la Champions League

Tutti coloro che hanno valutato una soluzione con Mediaset Premium quest’anno, di certo si saranno soffermati sul abbonamento che tratta solo il cinema. Questa soluzione che costa solo 15 euro ogni mese, permette di avere film, serie TV e anche Premium Play on demand gratis.

Tralasciando però questo aspetto, sembra che i veri botti siano in arrivo in merito ai canali in chiaro della piattaforma italiana. Secondo quanto dichiarato dai vertici dell’azienda, a partire da settembre la Champions League sarà di nuovo disponibile per tutti sui canali in chiaro con due partite per turno.

Articolo precedenteWhatsApp: con questo nuovo metodo, vi spiano gratis e legalmente
Articolo successivoCoopVoce affonda TIM e Iliad con la nuova ChiamaTutti Enjoy da 7 euro