TinydealContinua la nostra digressione sulle offerte raggiungibili direttamente su TinyDeal, lo store cinese tramite il quale gli utenti hanno la possibilità di acquistare tantissimi prodotti prezzi veramente tra i più bassi in assoluto.

Essendo le spedizioni sempre provenienti dalla Cina (o da Hong Kong), segnaliamo la possibilità di scegliere, su qualsiasi acquisto, tre differenti tipologie. La prima, la più economica, consiste nella posta aerea non registrata (come spesso accade con Gearbest), non è tracciabile ma per la consegna saranno necessari 15-30 giorni lavorativi (almeno). Le altre due spedizioni vi porteranno a pagare le tasse di importazione, ma scegliendo tra UPS Express o DHL Express è garantita la consegna entro 7 giorni lavorativi, con tracciabilità direttamente dal sito ufficiale.

 

Tinydeal: scopriamo la mini macchina fotografica

Chiarito un punto a cui molti di noi sono effettivamente legati, conosciamo da vicino questa mini videocamera in grado di registrare anche con qualità 4K 1080p.

Con dimensioni veramente ridotte, parliamo di soli 2,5 cm * 2,4 cm * 2,4 cm, il prodotto è dotato di una batteria da 200mAh, con ricarica tramite cavo micro USB 2.0 e durata di registrazione massima di 90 minuti. Il sensore è il GC1024 da 2mega con stabilizzatore digitale (lunghezza focale 2,9 millimetri e angolo di 140°).

La registrazione avverrà con risoluzione massima di 1080p (dimensione 4032 * 3024 pixel) in formato AVI, è presente una piccola memoria interna espandibile fino a 32GB tramite microSD.

All’interno del pacco troverete la videocamera, un cavo dati USB, un adattatore a 5V e il manuale utente. Tutto questo sarà acquistabile a soli 7,81 euro con spedizione gratuita. Maggiori informazioni direttamente su TinyDealy a questo link.

Articolo precedenteAmazon ha presentato il suo nuovo eBook reader, il Kindle Oasis
Articolo successivoMediaWorld: addio alle Tasse, eliminata l’IVA sulle offerte