gearbest black friday

Gearbest è pronto ad accogliere tutti i suoi clienti sul proprio sito per il fantastico evento del Black Friday in partenza fra due giorni. Come potete vedere dalla pagina principale dedicata, questo evento si articola in tantissime sotto sezioni per risparmiare sui prodotti.

A tal proposito, consci che gli utenti possono sentirsi disorientati arrivando alla home, Gearbest ha creato un’apposita guida dell’evento raggiungibile a questo link.

Black Friday su Gearbest: ecco i dettagli delle singole sezioni

  • offerte per categoria

gearbest black friday

In questa sezione potete acquistare i prodotti che cercate in base alla categorie merceologica di appartenenza. Noi di Tecnoandroid ci siamo avventurati nelle varie sezioni e vi segnaliamo queste promo:

Altre sezioni del Black Friday

  • Coupon per tutto il sito

In generale se avete voglia di fare acquisti sappiate che Gearbest vi offrirà dei coupon sconto a seconda delle soglie di spesa. Pertanto, se superate una spesa di 200 dollari avrete 100 dollari in coupon; se superate i 50 dollari ne avrete 5; infine, se spendete solo 10 dollari avrete sempre uno sconto del 10%.

  • Pre-ordine

Se entro oggi versate un piccolissimo deposito in anticipo, potete preordinare i prodotti più venduti da Gearbest ad un prezzo molto competitivo. Inoltre, il deposito che avete caricato triplicherà il valore del prodotto.

  • Combo Deals

Potrete acquistare in questa sezione ben 3 prodotti in due fasce distinte di prezzo. Se scegliete quella da 9,99 dollari o quella da 49,99, tutti i prodotti che selezionate li pagherete solo quelle due cifre.

  • Borse di Fortuna

Sono delle borse, o meglio chiamarle Lucky Bags, con all’interno un contenuto segreto di cui potete conoscere soltanto la categoria merceologica. Sebbene potreste rimanerci male se il prodotto che trovate in queste borse non è conforme alle aspettative, sappiate che il suo controvalore sarà più alto di quanto speso.

  • Prodotti che arrivano in 1-5 Giorni

Sono prodotti che, una volta acquistati, arrivano sicuramente entro un intervallo da 1 a 5 giorni. Che dire, consegna rapida ad un ottimo prezzo; in più, se superate una spesa di 88 dollari potrete avere 10 dollari di sconto.

  • Ruota della Fortuna

Questa è la parte che più ci piace, poiché una volta al giorno potrete giocare alla Ruota della Fortuna, fare il vostro tentativo e magari vincere uno splendido Xiaomi Mi8.

  • Vendite lampo in 24 ore 

Ecco la sezione più popolare in assoluto del sito Gearbest. In occasione del Black Friday potrete acquistare una selezione di 12 prodotti tra le varie categorie a prezzi imbattibili! La sezione è già attiva, ma gli sconti top arriveranno nelle giornate di venerdì e sabato.

Articolo precedenteSamsung eliminerà il sensore di luce ambientale sui suoi device economici
Articolo successivoSamsung Gear S3, arriva un nuovo update per limitare il battery-drain