3 italia3 Italia è azienda in grado di lanciare ottime offerte a disposizione globale, come le ALL-IN, dai contenuti veramente interessanti. Le soluzioni che andremo a raccontarvi sono da considerarsi attivabili globalmente, ovvero senza preferenze sulla provenienza.

L’utente che sceglierà di richiedere ALL-IN Power Super Power dal sito ufficiale riceverà uno sconto sul costo di attivazione (0 euro al posto di 6,99 euro), ma dovrà comunque sottostare sia al vincolo contrattuale della durata di 24 mesi (periodo entro il quale se verrà richiesta portabilità si dovrà pagare una penale) e richiedere l’addebito del canone direttamente su carta di credito conto corrente.

 

3 Italia: con ALL-IN Power o Super Power il risparmio è garantito

La più economica rispetto alla coppia è sicuramente la ALL-IN Power, una offerta da 11,99 euro al mese con la quale è possibile accedere a minuti SMS illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque, nonché a 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

Volendo invece puntare a qualcosa di ancora più interessante, ecco spuntare la ALL-IN Super Power, l’offerta da 14,99 euro al mese con la quale il consumatore ha la possibilità di ottenere l’accesso a minuti SMS illimitati da spendere verso ogni numero sul territorio e 100 giga di traffico internet in 4G.

In entrambi i casi va ricordato comunque che l’accesso alla rete telefonica 4G è da considerarsi gratis a tempo indeterminato, ovvero per sempre l’utente potrà navigare ad alta velocità senza doversi preoccupare di versare il fantomatico euro in più al mese, da aggiungere a quanto previsto di base dalla propria offerta.

Articolo precedenteIliad non ha finito con le sorprese: ecco due nuove offerte segrete
Articolo successivoKena Mobile impazzisce e regala l’attivazione gratis per tutte le offerte