Fra poche settimane il sub-brand dell’azienda cinese Vivo annuncerà sul mercato un nuovo smartphone. Stiamo parlando del futuro Vivo iQOO Neo (o Vivo iQOO Youth Edition), del quale sono da poco trapelate le specifiche tecniche grazie alla certificazione ricevuta dall’ente cinese TENAA.

 

Vivo iQOO Neo: a bordo ci sarà il SoC Snapdragon 845 di Qualcomm

iQOO, il sub-brand dell’azienda cinese Vivo, si è fatta conoscere sul mercato mobile con il suo primo smartphone da gaming, cioè il Vivo iQOO. Da qualche settimana, però, sappiamo che l’azienda presenterà un nuovo dispositivo che dovrebbe arrivare sul mercato con il nome di Vivo iQOO Neo o Youth Edition. Nelle ultime ore, con l’arrivo della certificazione TENAA, sono state svelate alcune delle future specifiche tecniche del device.

Stando alla certificazione, il futuro smartphone di iQOO sarà un dispositivo appartenente alla fascia top del mercato. Come processore, infatti, a bordo troveremo il SoC di Qualcomm top di gamma dello scorso anno, cioè lo Snapdragon 845 (specifica confermata anche dall’azienda). Le dimensioni del terminale, invece, saranno pari a 159.5 x 75.2 x 8.1 mm, mentre il display sarà un pannello OLED con una diagonale da 6.3 pollici.

Oltre a queste informazioni, possiamo inoltre dare uno sguardo al possibile design di questo nuovo smartphone grazie alle immagini pubblicate da TENAA. Osservando le immagini, possiamo notare che il futuro Vivo iQOO Neo avrà sul posteriore tre sensori fotografici, posti sempre verticalmente sul lato sinistro del device. In basso è presente il logo dell’azienda e la backcover sembra avere una texture in stile fibra di carbonio.

VIAGsmarena
Articolo precedenteVivaldi 2.6 introduce il blocco nativo alle pubblicità invasive
Articolo successivoNvidia supporterà CPU basate su ARM per i suoi nuovi supercomputer