Durante lo scorso mese di Marzo, l’azienda cinese Vivo ha introdotto sul mercato il suo primo smartphone da gaming appartenente al suo nuovo sub-brand, cioè iQOO. Ora, però, sembra che arriverà molto presto sul mercato un nuovo dispositivo di questo brand che verrà chiamato iQOO Youth Edition.

 

iQOO Youth Edition: SoC Snapdragon 845, 6 GB di RAM e batteria da 4000 mAh

Un nuovo smartphone del sub-brand di Vivo, quindi, verrà svelato molto presto sul mercato. Come già anticipato, stiamo parlando del futuro iQOO Youth Edition, del quale possiamo già conoscere qualche dettaglio in più grazie a dei primi teaser ufficiali apparsi sul social cinese Weibo.

Stando a quanto rivelato dai teaser, il futuro iQOO Youth Edition sarà una versione meno potente dell’attuale smartphone da gaming iQOO. A differenza da quest’ultimo, infatti, a bordo di questo nuovo device ci sarà il processore di Qualcomm top di gamma dello scorso anno, cioè il SoC Snapdragon 845. Ad affiancarlo, troveremo come tagli di memoria un quantitativo pari a 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno.

Dal punto di vista dell’autonomia, poi, il nuovo smartphone dell’azienda disporrà di una ampia batteria da 4000 mAh. Dal punto di vista del design, invece, il terminale di Vivo sarà caratterizzato da un display con un ormai classico notch a goccia (similmente a quanto visto sul fratello gaming-phone iQOO).

Non ci sono notizie certe riguardo la data del debutto ufficiale sul mercato di questo smartphone. Tuttavia, un precedente teaser aveva svelato che il prossimo 10 Giugno l’azienda avrebbe annunciato un nuovo prodotto. Quindi, chissà, potrebbe trattarsi effettivamente del nuovo smartphone del sub-brand di Vivo.

VIAGizchina
Articolo precedenteEA ha annunciato un nuovo titolo dai creatori di A Way Out all’E3 2019
Articolo successivoApophis: il meteorite minaccia la terra, le novità della NASA