3 italiaLa migliore offerta del periodo, per quanto riguarda il mondo di 3 Italia, è sicuramente la Play Special 360. La soluzione, a disposizione di ogni consumatore sul territorio italiano, si caratterizza sopratutto per la possibilità di effettuare un unico pagamento annuale, godendo di un bundle davvero invidiabile.

A differenza delle normali offerte con le quali i consumatori devono necessariamente corrispondere un canone fisso mensile, con annessi contenuti fruibili esclusivamente per i 30 giorni successivi; la Play Special 360 nasce per soddisfare le esigenze dell’utente che si vuole autogestire, in altre parole gli viene messo in mano un bundle annuale, da consumare quanto e come effettivamente vorrà.

 

3 Italia: ecco la Play Special 360

3 Italia propone quindi di base minuti senza limiti da sfruttare verso numeri fissi e mobili in Italia, 360 giga di traffico dati alla velocità del 4G e 2400 SMS da spedire ad ogni numero sul territorio.

All’attivazione verrà richiesto un pagamento di 119,99 euro, con validità per i 12 mesi successivi; l’addebito avverrà direttamente su credito residuo, se presente.

La promozione è rivolta esclusivamente ai nuovi clienti, con costo iniziale azzerato, tranne che per i 10 euro necessari per l’acquisto della SIM ricaricabile. Al termine dei 365 giorni inclusi di base, la Play Special 360 si rinnoverà in automatico per altri 12 mesi; nell’eventualità in cui non fosse presente credito sufficiente, l’offerta verrà sospesa per un periodo di 180 giorni, al termine dei quali, se non ricaricata la SIM, verrà disattivata in via definitiva.

La navigazione sarà sempre possibile sotto rete 4G LTE a titolo definitivo, senza costi aggiuntivi o limitazioni nella velocità in download.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWind: scopri come avere 50 o 100 GB GRATIS con le nuove offerte
Articolo successivoGrande Piramide di Giza: arriva una novità da uno sconvolgente ritrovamento