MediaWorldMediaWorld prova in tutti i modi ad invogliare la popolazione ad effettuare acquisti presso i propri punti vendita (o online sul sito ufficiale), lanciando una nuova campagna promozionale, sempre chiamata Tasso Zero, per mezzo della quale sarà possibile ricevere sconti incredibili sull’acquisto di alcuni dei top di gamma di casa Samsung.

Il mese di giugno sta diventando ogni giorno sempre più interessante, Trony, Unieuro e Euronics hanno deciso di puntare su rimborsi o regali speciali da offrire a tutti gli acquirenti; MediaWorld invece batte nuovamente forte su un must-have degli ultimi mesi, il Tasso Zero. Fino al 30 giugno chi spenderà almeno 299 euro potrà richiedere il pagamento in 20 comode rate senza interessi, a patto però che questi venga pre-approvato con la presentazione delle buste paga.

Migliori offerte codici sconto Amazon sul nostro canale Telegram ufficiale, scopriteli premendo qui.

 

MediaWorld: il volantino torna a far sorridere gli utenti

Le offerte da tenere assolutamente in considerazione, fra le molteplici presenti nel volantino MediaWorld, sono senza ombra di dubbio quelle relative a Galaxy S9+Galaxy Note 9 Note 8.

Nel primo caso, sebbene sia comunque un modello in vendita da più di un anno, la cifra totale da spendere non supererà i 499 euro. Un prezzo davvero di tutto rispetto, sopratutto se considerato che il Galaxy S10 attualmente in vendita richiede il versamento di oltre 1000 euro.

Discorso simile per la coppia Note 9 Note 8, i due modelli 2019/2018 sono in vendita rispettivamente a 749 399 euro, tutto dipenderà dalle disponibilità economiche dell’utente finale.

Per ogni altra informazione in merito vi rimandiamo alle pagine che abbiamo inserito qui sotto.

Articolo precedentePassa a Vodafone: minuti illimitati, 50 giga e SMS a 6,99 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp, cresce la rabbia degli utenti con l’arrivo di questa funzione