ikea-smart-blinds-agosto-tapparelle-intelligenti

Gli smart blind compatibili con HomeKit di Ikea erano originariamente previsti per il lancio ad aprile, ma erano in ritardo a causa di problemi del firmware. Ora, Ikea dice sul suo sito web che le tapparelle saranno disponibili a partire da agosto.

Come notato da un utente su Reddit, il sito svedese di Ikea afferma che gli smart blind KADRILJ e FYRTUR saranno disponibili ad agosto. La società spiega inoltre che il ritardo originario era dovuto al fatto che trovava un’opportunità per aumentare la funzionalità delle smart blind.

Ikea ritarda il lancio per dei perfezionamenti

“Apprezziamo il tuo interesse per le nostre smart blind KADRILJ e FYRTUR. Queste tapparelle erano destinate ad essere vendute a febbraio, ma saranno disponibili ad agosto, secondo le nostre previsioni.

A IKEA vogliamo sempre offrire il miglior prodotto possibile ai nostri clienti. Il ritardo è dovuto al fatto che abbiamo trovato un’opportunità per aumentare le funzionalità e quindi abbiamo voluto aggiornare il software dei prodotti prima di lanciare le smart blind nei nostri negozi. ”

Dato che  questo messaggio appare solo sul sito Web di Ikea in Svezia, è possibile che il lancio negli Stati Uniti e in altri paesi possa avvenire in momenti diversi. Ad esempio, un utente su Reddit dice che l’azienda ha detto che gli smart blind non saranno rilasciate negli Stati Uniti fino a ottobre.

Questi dispositivi di Ikea sono molto attesi dagli utenti di HomeKit. Si dice che gli smart blind costino poco più di $ 100, rendendoli molto più economici di altri smart blind sul mercato. Ikea ha dimostrato di essere una scelta popolare per gli accessori per la casa intelligenti a prezzi accessibili, e sarà interessante vedere i suoi dispositivi HomeKit lanciati entro la fine dell’anno.

Articolo precedenteHuawei, un nuovo notebook potrebbe arrivare molto presto
Articolo successivoFortnite 9.21: Epic Games rilascia un altro super aggiornamento