VodafoneVodafone propone per il pubblico italiano una lunga serie di offerte valide esclusivamente nel mese corrente, con la possibilità comunque di assistere ad una proroga in tempi relativamente brevi anche per il successivo luglio 2019. Tutte le soluzioni che andremo a raccontarvi sono accomunate dalla necessità di portabilità del numero originario, con acquisto della SIM ricaricabile.

Sulla base della media dell’intero panorama nazionale, sottolineiamo come i costi di attivazione siano effettivamente comuni indipendentemente dall’offerta che si andrà a richiedere. Per questo motivo è bene ricordare che la nuova SIM ricaricabile avrà un costo di 5 euro circa, a cui sarà necessario aggiungere i 12 euro per l’acquisto dell’offerta e la prima ricarica.

 

Passa a Vodafone con queste nuove splendide offerte

Chiarito il tutto, non ci resta che iniziare a capire quali sono le migliori promozioni Vodafone del periodo, prestate molta attenzione alle limitazioni imposte sulla provenienza.

  • Special Minuti 20 giga – splendida soluzione da 20 giga di traffico dati al mese con minuti illimitati da utilizzare verso tutti – prezzo di 12 euro per gli uscenti da 3 Italia, di 18,99 euro a TIM, Wind e CoopVoce, di 19 euro da tutti gli altri.
  • Special Minuti 30 giga – sempre con minuti illimitati, ma affiancati da 30 giga di traffico dati alla velocità del 4G – il prezzo è di soli 6 euro al mese per gli uscenti da un operatore virtuale, al netto dei clienti di Iliad, Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce.
  • Special Minuti 10 giga – la promozione propone 10 giga di traffico e minuti senza limiti 12 euro al mese per tutti gli utenti italiani.
  • Special Minuti 50 giga – la migliore con 50 giga minuti senza limiti, presenta comunque un costo fisso di 6,99 per gli uscenti da un virtuale (no Kena o ho.Mobile) e di 9,99 euro per i possessori di una SIM di Iliad o di Kena Mobile.
Articolo precedenteTruffa della PostePay bloccata: torna l’SMS svuota conti
Articolo successivoVolantino MediaWorld: tante offerte e sconti differenti per tutti