BennetIl volantino Bennet pensato per invogliare gli utenti all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia generale appare sicuramente tra i migliori del periodo, anche considerati i rivenditori di elettronica in generale, come Unieuro, Trony, Euronics e simili.

La prima azienda da riprendere è Esselunga, per il momento impegnata nel lancio della sua offerta tech con Wiko Lenny 4 a soli 59 euro, e non possiamo dire che la campagna promozionale non sia davvero molto invitante, sopratutto per la possibilità di mettere le mani su modelli di fascia medio-alta ad un prezzo inferiore rispetto al listino attuale.

Offerte Amazon codici sconto sono disponibili solo sul nostro canale Telegram ufficiale, per tutte le informazioni premete qui.

 

Volantino Bennet: le nuove e migliori offerte del momento

Con un prezzo base di soli 398 euro, il Samsung Galaxy S9 appare essere forse uno dei migliori dispositivi del momento. Siamo perfettamente consapevoli di trattare di un modello in vendita da oltre un anno, ma allo stesso tempo non possiamo trascurare il fatto che la cifra richiesta appaia effettivamente come una delle più basse di sempre (per quanto riguarda il mondo dei rivenditori tradizionali e per la versione no brand).

Il modello più recente, come il Galaxy S10e, è invece disponibile all’acquisto al prezzo di 479 euro. L’acquisto in questo caso è consigliato non tanto agli utenti alla ricerca di migliori prestazioni complessive, se non proprio a chi vuole solamente un dispositivo più “alla moda” e “nuovo” rispetto al precedente.

Per altre informazioni in merito, di seguito trovate tutte le pagine valide del volantino Bennet fino al 12 giugno 2019.

Articolo precedenteDAZN, ecco come avere in modo legale il servizio gratis per un anno
Articolo successivoIliad, il gestore offre Gratis a tutti i clienti questi tre servizi