EsselungaIl volantino Esselunga prova a far ricordare alla popolazione la propria dedizione al lancio di offerte anche relative al mondo della tecnologia in generale, con una nuova soluzione attualmente disponibile in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale.

Fino al 12 giugno è stata attivata una offerta tech dal retrogusto davvero molto interessante, anche se comunque rivolta esclusivamente ai consumatori alla ricerca di uno smartphone con prezzo addirittura inferiore ai 100 euro e dalle caratteristiche tutt’altro che invitanti. Dopo soluzioni d’altissimo profilo, come quelle applicate su Mate 20 Pro, Mate 20 Lite o Nintendo Switch, ecco quindi arrivare un volantino Esselunga rivolto ad una porzione di utenti completamente differente.

Per le offerte Amazon migliori in assoluto, non dimenticate di ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: ecco l’offerta del momento

Lo smartphone incluso nella campagna promozionale è il Wiko Lenny 4, un dispositivo tutt’altro che performante da consigliare esclusivamente agli utenti alla ricerca di un piccolo muletto o comunque di uno smartphone con il quale telefonare, inviare SMS e sfruttare le applicazioni di base.

Il prezzo finale di soli 59 euro denota a tutti gli effetti la qualità generale del prodotto in oggetto, snocciolando le caratteristiche tecniche troviamo: 16GB di memoria interna, 1GB di RAM, 5 pollici di display, una batteria da soli 2500 mAh, Android 7.0, processore quad-core e fotocamere da 8/5 megapixel (posteriore/anteriore).

L’acquisto può essere completato direttamente in tutti i punti vendita Esselunga entro e non oltre il 12 giugno; se avete dubbi sulla disponibilità presso il vostro negozio non vi resta che aprire il seguente link.

Articolo precedenteWind: nuove offerte con 50 giga di traffico a basso costo
Articolo successivoWhatsApp: multa da 200 euro per tutti gli utenti TIM, Vodafone e Iliad