VodafoneVodafone prova a fare un passo verso la propria “possibile” futura clientela arrivando ad offrire un ramoscello d’ulivo con il quale garantire un piccolissimo risparmio sui costi di attivazione di alcune delle migliori passa a Vodafone del periodo.

Stiamo ovviamente parlando di Special Minuti 30 50 giga, due soluzioni con le quali alcuni fortunati consumatori hanno la possibilità di richiedere 30/50 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti senza limiti da utilizzare per telefonare a qualunque numero di telefono sul territorio nazionale.

 

Passa a Vodafone: modifiche alle Special Minuti

Come molti di voi ricorderanno, le offerte in oggetto non sono attivabili a prescindere dalla provenienza, la Special Minuti 50 giga è accessibile esclusivamente da Iliad o da operatori virtuali (a 9,99 o 6,99 euro), mentre la Special Minuti 30 giga solamente da quest’ultimi (in vendita a 6 euro).

Leggi anche:  Vodafone, nuovo costo per disattivare Rete Sicura ed altri servizi con il 190

La modifica non riguarda tanto il canone mensile, quanto il costo necessario per richiedere l’attivazione sul proprio numero di telefono. Originariamente erano necessari 12,99 euro con 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e la prima ricarica; a partire dal 6 giugno, invece, i consumatori in uscita da LycaMobile, Rabona Mobile, BT Italia, Welcome Italia e NoiTel Mobile ne dovranno versare solamente 11,99.

Siamo perfettamente consapevoli di non parlare di un risparmio da capogiro o da far perdere letteralmente la testa, ma è comunque una piccolissima differenza nel prezzo che permetterà all’utente finale di risparmiare un poco sull’attivazione. Ricordate comunque che non riguarderà la totalità dei possibili nuovi clienti, ma solamente una piccolissima parte di quelli a cui la operator attack è effettivamente rivolta.