MediaWorldIl nuovo volantino SottoCosto lanciato da MediaWorld, che ricordiamo essere attivo in ogni punto vendita fino al 9 giugno (nonché online sul sito ufficiale), promette uno sconto particolarmente importante su alcuni dei modelli più interessanti in assoluto, almeno per quanto riguarda il mondo degli smartphone, dei tablet, dei notebook e dei dispositivi di tecnologia generale.

Mentre la concorrenza sta puntando tutto su campagne promozionale atte a favorire l’acquisto di più dispositivi, con il chiaro intento comunque di fornire uno sconto immediato direttamente sullo scontrino finale (vedasi ad esempio le proposte di Euronics e Trony), il volantino MediaWorld continua imperterrito nel lancio di una soluzione SottoCosto dal retrogusto decisamente interessante.

Le migliori offerte Amazon sono disponibili solo sul nostro canale Telegram ufficiale, premete qui per ricevere i codici sconto più interessanti in assoluto.

 

Volantino MediaWorld: le offerte migliori in assoluto

Il SottoCosto è davvero ricchissimo di occasioni con le quali è possibile risparmiare moltissimo, il prezzo più interessante in assoluto è rappresentato dallo Huawei Mate 20 Pro, un terminale con il quale tutto è possibile (sia da un punto di vista prestazionale che fotografico). La richiesta è sempre stata particolarmente elevata, ma al giorno d’oggi bastano soli 579 euro per accapparrarsi il modello nella versione no brand, un’occasione davvero più unica che rara da cogliere nell’immediato.

L’alternativa più valida, restando sempre nello stesso range di prezzo, è rappresentata dal Galaxy S10e, la versione base dei nuovi componenti della serie Galaxy S10, disponibile a soli 599 euro da MediaWorld.

Tutte le altre offerte, valide fino al 9 giungo sia online che nei punti vendita, sono riassunte qui sotto.

Articolo precedenteIliad, arriva un regalo speciale per gli utenti in vista dell’estate
Articolo successivoWhatsapp insieme a Facebook e YouTube sono i social più usati