Instagram

Il social network Instagram ha lanciato solo ieri, una nuova ed entusiasmante novità che consente di aggiungere automaticamente i testi delle canzoni all’interno delle storie, proprio mentre le canzoni stanno andando.

Si tratta, in poche parole, di un vero e proprio karaoke. Più precisamente è uno sticker musicale che si aggiunge proprio come gli altri presenti nelle storie. Scopriamo qualche dettaglio in più.

 

Instagram introduce il karaoke nelle storie

Gli sticker musicali presenti attualmente all’interno delle storie su Instagram sono davvero tantissimi. Quelli più utilizzati sono sicuramente quello che offre la possibilità di inserire la musica all’interno delle stesse, collegarsi con gli artisti o selezionare una parte di canzone da condividere con i propri amici. Gli utenti sembrano trovare sempre più interessante l’applicazione anche e soprattutto grazie a queste nuove funzionalità.

Gli sviluppatori hanno quindi pensato di aggiungerne una nuova funzionalità, i testi delle canzoni che permettono di accompagnare al meglio la musica che si sta ascoltando. All’interno delle storie da ieri è possibile affidarsi anche alle parole delle canzoni e condividerle con tutti gli amici. Per usare questa funzionalità basta scegliere, all’interno della libreria di canzoni quella che fa al caso vostro.

Se il brano scelto contiene dei testi, quest’ultimi verranno visualizzati automaticamente. Il testo che apparirà aiuterà ad individuare il punto preciso della canzone che si sta cercando. Ovviamente avrete a disposizione tantissime possibilità di modifica, l’animazione, lo stile, il carattere. La funzionalità è al momento disponibile solamente nelle aree geografiche in cui è già presente la musica nelle storie. Non vi resta che aggiornare la vostra applicazione e testarla!!!!.

Articolo precedenteDC UNIVERSE: Swamp Thing cancellato, ma non è finita qui
Articolo successivoOppo Reno Z e Oppo Reno F arriveranno presto in Europa