trucco-whatsapp-telegram

Whatsapp Telegram possono essere utilizzate anche senza numero anche se, non tutti gli utenti sono a conoscenza di questo piccolo trucchetto; sono numerosi i consumatori che non utilizzano queste due applicazioni proprio perché richiedono il proprio numero di telefono e, di conseguenza, si affidano ad altre piattaforme di messaggistica istantanea.

I motivi per cui una persona vuole chattare con una o più persona senza svelare la propria identità possono essere innumerevoli e fortunatamente il web ci offre diverse soluzioni; oggi, è possibile utilizzare Whatsapp Telegram anche senza inserire il numero telefonico personale ed eccovi svelato il trucco.

Whatsapp e Telegram senza numero di telefono: ecco come fare

Da oggi, i consumatori che non vogliono inserire il proprio numero di telefono o svelare la propria identità possono smetterla di cercare piattaforme di messaggistica adatte perché possono utilizzare Whatsapp Telegram; si tratta, delle due applicazioni più utilizzate in tutto il mondo perché facili da utilizzare, gratuite e soprattutto veloci.

Per prima cosa, gli utenti dovranno scaricare l’applicazione di Whatsapp e/o di Telegram; prima di utilizzarle, devono affidarsi ad un’altra applicazione gratuita: TextPlus. Si tratta, di un servizio che mette a disposizione diversi numeri telefonici virtuali americani in modo da utilizzarli in diverse occasioni; gli utenti non dovranno fare altro che sceglierne uno e inserirlo nell’applicazione di Telegram e/o Whatsapp.

Ricordiamo, di cambiare il prefisso +39 che ci suggerisce l’applicazione e inserire quello americano +1; una volta inserito, l’utente potrà chattare senza svelare la propria identità o il proprio numero di telefono, ai suoi contatti.

Articolo precedenteAmazon: arrivano le promo del weekend con tanti codici sconto
Articolo successivoSmartphone al volante: ecco le sanzioni che si rischiano