vodafone happy friday

Il nuovo Vodafone Happy Friday settimanale vi regala una gift card del valore di 10 euro per il noleggio di due film Marvel sulla piattaforma Chili. Come di consueto, per usufruire del regalo di questo venerdì 7 giugno, il cliente dovrà richiedere il premio entro la giornata di oggi nella sezione Happy Friday dell’app MyVodafone.

Il cliente potrà richiedere la gift card Chili tramite una pagina dedicata, raggiungibile tramite Vodafone, in cui si potrà inserire il codice coupon ricevuto. Se non si possiede un account Chili, sarà necessario registrarne uno nuovo. Per chi non lo conoscesse, Chili Cinema è un marketplace interamente dedicato al cinema e alle serie TV, con un catalogo digitale di oltre 50.000 titoli a noleggio o in acquisto tra anteprime e vecchi classici.

 

Vodafone Happy Friday: Chili Cinema e i film Marvel

Vodafone Happy è il programma di fidelizzazione dedicato ai clienti ricaricabili o abbonamento, che permette di usufruire di sconti, premi o promozioni in maniera totalmente gratuita. Il programma è sottoscrivibile tramite iscrizione per l’accumulo dei punti e la redenzione dei premi del venerdì, che però prevede l’accettazione del consenso commerciale, dei consensi alla profilazione e alla localizzazione.

Il cliente che volesse ricevere di più può attivare Vodafone Happy Black al prezzo di 1,99 euro al mese, con il primo mese gratuito per chi attiva entro il 17 Giugno 2019. I vantaggi, in termini di regali e sconti, sono isuddivisi in quattro categorie:

  • Tempo libero (Cinema 2×1, Ristoranti 2×1, Parchi e Attrazioni, Leroy Merlin),
  • Intrattenimento (Infinity, Tidal Premium, NOW TV),
  • Viaggio (Booking.com, Eni Station, Alitalia, Europcar, Rentalcars.com) e
  • Shopping (Privalia, Mondadori Store, sconto smartphone nei negozi Vodafone).
  • A questi, si aggiungono i recenti sconti Costa Crociere.

 

Articolo precedenteDVBT2: a causa del 5G bisognerà acquistare una nuova TV
Articolo successivoTIM, questo nuovo servizio è in chiusura tra 2 settimane