EsselungaFino al 12 giugno da Esselunga è attivo un volantino pensato appositamente per gli utenti alla ricerca della migliore occasione per risparmiare, pur restando comunque entro un determinato range di prezzo (non particolarmente elevato).

Dopo averci entusiasmato con gli sconti applicati su Mate 20 Pro, Mate 20 Lite, Nintendo Switch ed ovviamente il bellissimo Speciale Multimedia, in questi giorni di inizio giugno conosciamo da vicino un’offerta tech che potrebbe far storcere il naso a molti di voi, ma che nasconde comunque una buona soluzione da sfruttare per spendere il meno possibile sull’acquisto di uno smartphone.

Scoprite codici sconto ed offerte Amazon direttamente sul nostro canale Telegram, premete qui per entrare.

 

Volantino Esselunga: grande sconto sul Wiko Lenny 4

Il dispositivo preso in considerazione nel volantino Esselunga è il Wiko Lenny 4. Come ampiamente pre-annunciato, parliamo di un modello di fascia bassissima con caratteristiche tecniche quasi al minimo (per il periodo attuale): batteria da 2500 mAh, scocca in metallo, 16GB di memoria interna, 1GB di RAM, display da 5 pollici, processore quad-core, componente principale da 8 megapixel e secondaria da soli 5 megapixel con Android aggiornato alla versione 7.0.

Tutto risulta essere comunque ampiamente giustificato dal prezzo finale di vendita, parliamo difatti di soli 59 euro per la versione no brand. L’acquisto è consigliato agli utenti alla ricerca di un piccolo muletto da utilizzare esclusivamente per telefonare, inviare messaggi ed utilizzare le applicazioni di base.

Il volantino Esselunga è attivo fino al 12 giugno in ogni punto vendita sul territorio, se avete dubbi riguardo la validità presso il negozio più vicino a voi, collegatevi a questo link.

Articolo precedenteApophis: ulteriori novità, il meteorite potrebbe distruggere la Terra
Articolo successivoFine del mondo: novità sulla profezia apocalittica di Ezechiele