CoopVoce: grande sorpresa con la nuova Enjoy, in regala soldi sul credito

A sorpresa, proprio alcuni mesi fa, un’inchiesta ha decretato che il gestore più affidabile secondo gli utenti oggigiorno è CoopVoce. Esatto, proprio il gestore mobile di casa Coop che durante il suo primo periodo in Italia non ha ottenuto molto successo.

In questo momento l’ordine sembra essere totalmente sovvertito, con il provider virtuale che riesce a cavarsela in modo alquanto egregio. CoopVoce a infatti generato delle offerte che hanno catturato il pubblico grazie a contenuti molto ampi e soprattutto a prezzi molto bassi durevoli nel tempo. In questo momento le proposte dell’azienda sono ben due, di cui l’ultima appena arrivata sul mercato alla fine del mese di maggio.

 

CoopVoce, ecco le due promozioni della linea ChiamaTutti che sorprendono gli utenti a colpi di giga e di grandi regali sul credito residuo

Dopo le promozioni che hanno cominciato ad aggiustare il tiro del gestore durante i primi mesi del 2019, sono arrivate delle vere e proprie bombe. CoopVoce ha infatti rinnovato la sua linea ChiamaTutti, includendo nuove offerte per gli utenti.

La prima, ovvero quella già esistente prima del 30 maggio, è la POP che include al suo interno tutti i contenuti migliori a soli 9,50 euro al mese per sempre.

Al suo interno ci sono 1000 minuti verso tutti, 1000 messaggi e 30 giga in 4G oltre ad un regalo di 30 euro solo per i nuovi utenti sul credito residuo. Ecco poi la nuova Enjoy, promo che non varia in merito a minuti e messaggi ma che offre 10 giga al prezzo di 7,50 euro al mese per sempre. In questo caso il regalo sul credito residuo corrisponde a 5 euro.

Articolo precedenteMediaset incoraggia gli utenti a tornare: abbonamento e Champions League
Articolo successivoSky e DAZN, ecco le offerte estive per distruggere la tecnologia IPTV