EsselungaIl volantino Esselunga torna a stupire gli utenti con il lancio di una nuova serie di sconti con i quali sarà possibile mettere effettivamente le mani su un prodotto di fascia bassa ad uno dei prezzi migliori dell’anno, l’offerta tech del periodo riguarda difatti lo Wiko Lenny 4.

Dopo averci incantati con la splendida campagna promozionale incentrata sullo Huawei Mate 20 Pro (ricordate che era in offerta a soli 599 euro?), il nuovo volantino Esselunga sembra non voler seguire il trend del mercato, che vede le aziende lanciare offerte SottoCosto, puntando verso la fascia bassa dei dispositivi mobile.

ISCRIVETEVI qui al nostro canale Telegram per scoprire ogni giorno le migliori offerte Amazon e ricevere anche codici sconto da applicare agli acquisti.

 

Volantino Esselunga: con il Wiko Lenny 4 si aprono le offerte di Giugno

Il dispositivo preso in considerazione dall’ultima offerta tech di Esselunga è proprio il Wiko Lenny 4, un modello di fascia bassa con il quale il consumatore potrà godere di prestazioni minimali se non addirittura essenziali.

Dato il prezzo di soli 59 euro, l’acquisto è consigliato a chi è alla ricerca di un prodotto da utilizzare per telefonare, inviare SMS/chattare o navigare in rete, il comparto fotografico risulta essere abbastanza sotto la media stagionale.

Se incuriositi dalle caratteristiche tecniche, vi riassumiamo il tutto qui: display 5 pollici, processore quad-core, fotocamera principale da 8 megapixel, secondaria da 5 megapixel, scocca realizzata in metallo, 16 giga di memoria interna espandibile e 1GB di RAM. Tutto affiancato da un batteria da 2500 mAh ed ovviamente dal sistema operativo Android 7.0.

Per maggiori informazioni relativamente alle disponibilità in negozio, collegatevi qui.

 

Articolo precedenteWind: ecco tutte le modifiche contrattuali di Giugno 2019
Articolo successivoWhatsApp: 3 trucchi extra e segreti che gli utenti non conoscono