BennetLe offerte del volantino Bennet potremmo quasi definirle incredibili per la possibilità di mettere effettivamente le mani su dispositivi di pregevole fattura, a prezzi tutt’altro che elevati (o meglio definiti concorrenziali). L’attenzione dell’azienda si è focalizzata sul mondo Samsung, di conseguenza si potranno acquistare Galaxy S9 S10e risparmiando moltissimo.

Il meccanismo alla base della corrente campagna promozionale resta sostanzialmente sempre lo stesso, il consumatore può sfruttare i prezzi mostrati a schermo, a patto però che riesca a recarsi in negozio in tempo; ricordiamo difatti che le scorte sono limitate, ma sopratutto che non verranno rinnovate in corso d’opera.

Cliccate qui per collegarvi al nostro canale Telegram e scoprire i migliori prezzi Amazon con codici sconto imperdibili.

 

Volantino Bennet: nuove offerte dal risparmio quasi garantito

Il migliore dispositivo di cui potremmo davvero consigliare l’acquisto è l’arcinoto Samsung Galaxy S9. Sul mercato da oltre un anno, il terminale in oggetto garantisce prestazioni ancora di livello, nonché aggiornamenti software molto rapidi (recentemente è stato installato Android 9.0); considerando inoltre che il nuovo modello richiede un esborso di oltre 800 euro, i soli 398 euro richiesti per il suddetto appaiono davvero convenienti.

Nel caso in cui invece foste alla ricerca di un terminale più aggiornato, sappiate che potete comunque acquistare l’ultimo Samsung Galaxy S10e. Da un punto di vista prestazionale non sarà per nulla al livello dei più comuni Galaxy S10 o S10+, ma per 479 euro pensiamo che vi potrete accontentare.

Tutte le offerte del volantino Bennet sono elencate qui sotto, ricordate comunque che gli acquisti sono effettuabili in ogni punto vendita in Italia.

Articolo precedenteIPTV regala Sky a costo zero, ma c’è una truffa per gli utenti
Articolo successivoIliad, c’è un metodo sicuro per dire addio ai problemi di linea 4G