MediaWorldIl volantino MediaWorld che non fa rimpiangere i più comuni e richiesti SottoCosto è un buon Tasso Zero abissale con il quale il consumatore può comunque cercare di risparmiare il più possibile, anche affidandosi alla rateizzazione del pagamento.

Richiedendo un finanziamento in negozio, a patto che si abbiano raggiunto almeno i 299 euro di spesa e che si soddisfino i requisiti per l’affidabilità come debitore, si avrà l’opportunità di versare la cifra in comode rate mensili senza interessi (totale finale corrisponderà all’importo iniziale). Se invece volete ricevere tutti i migliori codici sconto Amazon e le loro offerte, ecco il nostro canale Telegram. 

 

MediaWorld: le offerte con il Tasso Zero

Le offerte del volantino MediaWorld riguardano praticamente tutte le categorie merceologiche, le migliori sono sostanzialmente quattro. In prima posizione troviamo un forno Electrolux (sia statico che ventilato) in promozione a soli 379 euro al posto del listino iniziale di 569 euro.

Gli utenti alla ricerca di un nuovo notebook potranno acquistare il Lenovo Ideapad S905 649 euro (con processore intel core I5 di ottava generazione), rispetto al listino di 899 euro.

Per quanto riguarda gli smartphone, il consiglio è quello di puntare verso lo Huawei Mate 20 Lite in vendita a soli 239 euro, un ottimo prezzo con il quale risparmiare rispetto ai 299 euro previsti di base. Chiude il cerchio la classica PlayStation 4 da 269 euro con incluso il gioco Minecraft.

Il volantino MediaWorld qui descritto è purtroppo in scadenza nella giornata odierna, per questo motivo vi invitiamo a recarvi in negozio il prima possibile per completare l’acquisto.

Articolo precedentePassa a Vodafone: come attivare subito la Special Minuti 50 Giga
Articolo successivoWhatsApp, utenti ancora sorpresi: la chat elimina una funzione