Amazon Prime Video

Il mese di giugno sarà un mese molto caldo, soprattutto per gli appassionati di serie TV, film e documentari, che possiedono un account Amazon Prime e di conseguenza, possono usufruire dell’immenso catalogo della sezione Video.

Vi ricordo che, a differenza di Netflix, il colosso di e-commerce permette ancora di richiedere il mese di prova gratuito per provare il servizio e decidere solo in seguito se tenerlo o no. Per richiedere la prova basta recarsi sul sito ufficiale della piattaforma. Scopriamo ora i titoli più attesi di giugno 2019.

 

Amazon Prime Video: i titoli più attesi di giugno 2019

Iniziamo subito con il documentario che è sbarcato sulla piattaforma lo scorso 4 giugno 2010, Chasing Happiness. Quest’ultimo parla del trio dei Jonas Brothers attraverso video inediti di esordi, concerti e molto altro. Ovviamente non mancheranno alcuni tratti della loro vita personale e di come sono arrivati al successo, partendo da una famiglia in difficoltà. Il 7 giugno sbarcherà invece la serie horror NOS4A2, basata sul romanzo di Joe Hill dello scorso 2013.

NOS4A2 racconta le vicende di una giovane donna che scopre di avere un dono, quello di trovare le cose che si sono perse. Questo dono la riporterà a scontrarsi con un criminale con poteri soprannaturali che si nutre delle anime dei bambini. Ultima ma non meno interessanti, la serie in dieci episodi creata da Nicolas Winding Refn, Too Old to die Young. Quest’ultima racconta la storia di Martin, un poliziotto in carriera e Jesus, un giovane boss della droga. Insieme operano nella parte più pericolosa della San Fernando Valley. Serie disponibile a partire dal prossimo 14 giugno 2019.

Articolo precedenteBitcoin continua a fare quello che gli riesce meglio: salire e scendere
Articolo successivoApple ha rilasciato la lista dei dispositivi che riceveranno iOS 13