Sky batte DAZN e Premium con l'abbonamento 2019, c'è un regalo a sorpresa per gli utenti

Anche la finale di Champions 2019 è passata agli annali con il Liverpool che ha ottenuto il suo sesto successo continentale sconfiggendo il Tottenham. La conclusione della Champions segna anche la fine della stagione calcistica. Sky ha vissuto un anno ricco di eventi e di esclusive, un anno forse mai così ricco.

 

Sky non va in vacanza ed offre una grande offerta per i nuovi clienti

Sky però quest’anno non andrà in vacanza ed ha già ufficializzato quelli che saranno gli eventi dell’imminente estate. La pay tv offrirà in esclusiva ai suoi clienti il Mondiale femminile di calcio, i gran premi di Formula 1 e motomondiale ed il torneo per eccellenza del tennis, Wimbledon.

Nella stagione estiva quindi il divario tra l’emittente satellitare e DAZN è destinato ad incrementare e non di poco. Per battere Mediaset Premium e la stessa DAZN, Sky oltre alle sue esclusive ha previsto anche una inedita offerta a basso prezzo.

La notizia principale è che Sky ha deciso di ridurre i suoi costi. La promozione di cui vi parliamo prevede Intrattenimento e Sport al costo di 29,90 euro ogni mese per dodici rinnovi. Gli utenti potranno contare su tutti i canali dei pacchetti Sport ed Intrattenimento ed avranno a loro disposizione anche servizi aggiuntivi come HD, il portale On Demand ed il decoder Sky Q.

E’ possibile attivare tale iniziativa sia nei centri fisici sparsi sul territorio sia attraverso il sito internet ufficiale.

Articolo precedenteCoopVoce: due nuove offerte da 7 e 9 euro al mese con un regalo
Articolo successivoVolantino Bennet: utenti felicissimi delle nuove offerte SottoCosto