WindLa spettacolare offerta passa a Wind con 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G non è altro che la Smart 50 Flash, una operator attack distribuita in tutti i punti vendita del territorio con la quale sarà possibile ricevere l’accesso ad un bundle davvero di grandissimo rispetto.

La promozione che andremo a raccontarvi risulta essere ad oggi attivabile in via esclusiva dagli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale o di Iliad, con portabilità annessa. In altre parole il consumatore non potrà richiederla “a prescindere” ma dovrà necessariamente presentare anche la propria SIM dimostrando di essere un cliente dei suddetti.

Il costo iniziale previsto è pari a 11,99 euro, da segnalare anche il vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, a cui sarà necessario aggiungere anche i 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile ed i 6,99 euro per la prima mensilità (salvo promozioni locali).

 

Passa a Wind: la Smart 50 Flash per combattere la concorrenza

La passa a Wind in oggetto presenta un bundle veramente interessante, parliamo difatti di 50 giga di internet alla velocità del 4G e di minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque sul territorio nazionale, sempre e soltanto con canone mensile di 6,99 euro.

L’offerta include al proprio interno anche il servizio SMS MyWind a titolo completamente gratuito; questi è utile sopratutto per ricevere un SMS nel momento in cui un altro utente ha provato a contattarvi trovando però telefono spento, non raggiungibile o occupato. Per l’attivazione della passa a Wind dovrete recarvi presso un negozio specializzato.

Articolo precedenteStanchi del Canone Rai? Ecco come non pagarlo in maniera legale
Articolo successivoVolantino Esselunga: sconti da paura con le nuove offerte (foto)