tre offerte ho.Mobileho. Mobile anche a Giugno propone agli utenti l’attivazione di tre offerte con minuti, SMS e traffico dati a partire da soli 6,99 euro al mese. Le promozioni, aggiornate di recente dall’operatore virtuale di Vodafone, prevedono soglie uguali per tutti i nuovi clienti ma costi che variano in base al gestore di provenienza. Ogni cliente, quindi, può procedere con l’attivazione dell’offerta lui dedicata e ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

Passa a ho. Mobile e attiva una delle tre offerte con 50 GB di traffico dati in 4G Basic!

L’operatore low cost di Vodafone permette quindi di ottenere delle ottime quantità di minuti, SMS e Giga ma il costo mensile varia per i clienti che effettuano la portabilità del numero. I nuovi clienti provenienti da operatori virtuali, infatti, hanno a disposizione l’offerta ho. Mobile a soli 6,99 euro al mese mentre coloro che trasferiscono il numero da operatori specifici sostengono un costo mensile di 12,99 euro. I clienti che effettuano il passaggio da Iliad, Kena Mobile, Daily Telecom o Digi Mobil e gli utenti che attivano una nuova linea, invece, possono ottenere la promozione a soli 8,99 euro al mese.

Le tre offerte pur presentando costi differenti permettono di usufruire delle stesse soglie e di tutti i servizi ho. Mobile. All’attivazione dell’offerta, dunque, l’operatore renderà disponibili anche i servizi extra, come l’avviso e trasferimento di chiamata, e procederà con il blocco automatico dei numeri a pagamento e dei servizi a sovrapprezzo assicurando così l’inesistenza di spese impreviste. 

 

Articolo precedenteRete 4G: ecco chi è il più veloce fra Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia
Articolo successivoAmazon: le offerte con i codici sconto migliori del 2 Giugno