Oltre agli smartphone, nei piani dell’azienda sudcoreana Samsung ci sono anche dei nuovi tablet. Uno di questi sarà il futuro Samsung Galaxy Tab A 2019 da 7 pollici il quale, dopo essere già stato certificato da diversi enti, ha da poco ricevuto la certificazione FCC.

 

Samsung Galaxy Tab A 2019 da 7 pollici avrà una batteria da quasi 5000 mAh

Qualche settimana fa, due varianti del futuro tablet del colosso Samsung erano stati certificati dall’ente EEC (Eurasian Economic Commission) ed erano stati registrati con i numeri di modello SM-T290 e SM-T295. Nelle ultime ore, però, questo nuovo terminale dell’azienda ha ricevuto anche la certificazione FCC.

Il tablet in questione, cioè il futuro Samsung Galaxy Tab A 2019 da 7 pollici, stando a quanto riportato dalla certificazione, dovrebbe avere sul retro un design molto simile al modello precedente (il Samsung Galaxy Tab A da 10 pollici). Il sensore fotografico posteriore, infatti, sembra essere posizionato in maniera analoga a quello montato a bordo del precedente modello. Per quanto riguarda la backcover, però, non sappiamo ancora se sarà realizzata anche qui in policarbonato come in passato o se verrà utilizzato un altro materiale.

Una caratteristica trapelata dalla certificazione riguarda anche la batteria. Secondo la FCC, la batteria montata a bordo del futuro tabletda 7 pollici dell’azienda sudcoreana Samsung sarà pari a 4980 mAh, cioè quasi 5000 mAh. Il modello precedente, invece, aveva una batteria decisamente più grande, pari cioè a 6150 mAh. Va però sottolineato che il modello di quest’anno avrà delle dimensioni leggermente inferiori rispetto al passato, quindi è normale che la batteria possa essere ridotta.

 

VIADroidshout
Articolo precedenteComputex 2019, Intel svela i processori Ice Lake di decima generazione
Articolo successivoNel Regno Unito arriva il 5G con EE e il lancio di OnePlus 7 Pro