Android: pazzia Google, 10 app a pagamento gratis solo oggi sul Play Store

Tra tutti i sistemi operativi ad oggi a lottare sul panorama mobile sono rimasti sono iOS e Android. La battaglia continua ormai da anni con gli utenti soddisfatti al massimo sia da una parte che dall’altra per quanto riguarda le funzioni e le novità arrivate negli anni.

Uno dei contenziosi più eclatanti tra le due piattaforme riguarda però gli store. Di certo negli ultimi tempi il Play Store di casa Android ha dimostrato di avere una marcia in più e molti più contenuti gratuiti. Anche quelli a pagamento sono tantissimi e spesso vengono anche concessi gratis agli utenti. Infatti a destare molto stupore è stata la nuova iniziativa che ha visto concedere da parte di Google tanti contenuti a pagamento gratis. (Per le migliori offerte da parte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare in un secondo).

 

Android: solo per oggi gli utenti possono avere gratis ben 10 app e giochi dal Play Store di Google, fate presto a scaricarli

Stavate cercando nuove app e giochi da scaricare sul vostro smartphone Android? Ecco la nuova iniziativa di Google che offre moltissimi titoli a pagamento gratis, ma solo per un tempo limitato.

Proprio per questo motivo abbiamo lasciato per gli utenti un elenco con tutti i titoli e i relativi link connessi al Play Store per il download dei 10 contenuti.

Articolo precedenteIliad: annuncio per gli utenti e nuove promozioni disponibili
Articolo successivoVolantino Euronics: ecco il SottoCosto con offerte da impazzire