Android: pazzia di Google, solo oggi 5 app a pagamento gratis sul Play Store

Gli occhi ad oggi sono puntati su Android, colosso del mondo mobile che ultimamente sta facendo ancor di più parlare di sé. Oltre a fornire un incredibile servizio agli utenti che usano milioni e milioni di smartphone in giro per il mondo, il robottino verde si trova su tutte le testate per via della situazione Huawei.

I risvolti sono pronti a venir fuori ancora una volta, ma gli utenti preferiscono viversi il momento che risulta uno dei migliori. Circoscrivendo il tutto all’efficienza dell’OS, gli utenti sono infatti felici di Android e di Google, che stanno portando sempre più contenuti disponibili man mano. Ad oggi addirittura c’è una nuova iniziativa che offre agli utenti contenuti a pagamento ma gratis. (Per le migliori offerte da parte di Amazon invece, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android: solo per oggi ecco ben 5 app e giochi a pagamento gratis sul Play Store di Google, fate presto a scaricarli

Non basta portare avanti sempre gli stessi contenuti, ma serve inserirne anche degli altri e renderli fruibili per tutti gli utenti. Questo è quanto fatto proprio da Android che in questo caso ha scelto addirittura di lanciare app e giochi gratis solo per oggi sul Play Store. Ecco infatti ben 5 titoli che potete scaricare a partire da ora direttamente dall’elenco qui in basso:

 

Articolo precedenteTim e Vodafone leader della telefonia: solo loro i migliori operatori
Articolo successivoVolantino Trony: il SottoCosto lancia offerte da pazzi (foto)