Vodafone ha deciso di anticipare le rimodulazioni di Luglio. In particolare, le modifiche unilaterali del contratto che sarebbero dovute entrare in vigore a partire dal primo rinnovo successivo al 15 Luglio, sono state anticipate al 27 Giugno.

Ad essere coinvolti dall’anticipo delle rimodulazioni Vodafone sono i clienti che hanno ricevuto l’apposita comunicazione ufficiale, mentre non saranno interessati coloro ai quali è stata comunicata come data di entrata in vigore delle rimodulazioni il 15 Luglio.

Vodafone: anticipate le rimodulazioni del 15 Luglio, aumenti da Giugno

Le rimodulazioni del 15 Luglio – per alcuni clienti anticipate al 27 Giugno – riguardano alcuni piani Special come Special Minuti 50 Giga e Special 1000 con 4GB ed altre opzioni non ancora note. Queste subiranno un aumento di 1,98 euro al mese.

I clienti interessati dalle rimodulazioni, qualora non volessero esercitare il diritto di recesso o passare ad altro operatore telefonico, possono attivare gratuitamente l’opzione 20 GB di Internet aggiuntivi al mese per un anno chiamando il numero gratuito 42590.

Queste, tuttavia, non sono le uniche rimodulazioni previste dagli operatori telefonici. Aumenti in arrivo anche per i clienti TIM: a partire dal 13 Giugno, le offerte Ten Go, Tim Planet Go e Tim Special Old subiranno un aumento di 1,99 euro al mese. Anche in questo caso, i clienti coinvolti dalle rimodulazioni hanno la possibilità di attivare gratuitamente l’opzione 20 GB di Internet aggiuntivi al mese o chiamate illimitate.

Anche Wind e Tre hanno informato i propri clienti circa l’imminente entrata in vigore di una serie di rimodulazioni tariffarie che interesseranno alcune offerte di linea mobile. Rimandiamo all’articolo dedicato (clicca qui).

VIAOptimagazine
Articolo precedenteWhatsApp, addio spunte blu: ecco come leggere le chat di nascosto
Articolo successivoAllarme truffa: un SMS pericoloso aggredisce i clienti BNL