Android impazzisce: Google oggi sul Play Store con 8 app a pagamento gratis

Per gli utenti che utilizzano giornalmente uno smartphone, sono a conoscenza di tutto ciò che sta accadendo nel mondo Android. In realtà ad essere colpita direttamente è stata Huawei, a cui è stata revocata la licenza Google e quindi per l’installazione sui suoi smartphone del sistema operativo con il robottino verde in bella mostra.

Si sta però provando in tutti i modi a revocare questa decisione, anche se in questo momento l’intento dell’azienda è stare al servizio dei suoi utenti. Android infatti sta introducendo sempre più applicazioni e giochi nel Play Store di Google. Nonostante tutte queste novità, ecco anche una grandissima iniziativa che di sicuro susciterà interesse nel pubblico. (Per le migliori offerte Amazon, ecco il nostro canale Telegram con tanti codici sconto in regalo. Clicca qui per entrare).

 

Android: solo per oggi l’azienda offre sul Play Store di Google 8 app e giochi a pagamento gratis, la promo scade fra pochi giorni

Non bisogna focalizzarsi sulle problematiche nel momento in cui un sistema operativo come Android sceglie di avvantaggiare i suoi utenti. Ecco infatti ben 8 titoli a pagamento tra app e giochi, offerti gratis sul Play Store di Google.

Questa iniziativa durerà però solo per un paio di giorni al massimo, per cui gli utenti devono sbrigarsi a scaricare i contenuti. Ecco pertanto il nostro elenco completo con tanto di link incluso in ogni titolo:

Articolo precedenteIliad arrivano tante novità per gli utenti, presto anche il 5G
Articolo successivoTrony lancia il proprio SottoCosto con grandissime offerte (foto)