Android app Gratis Play StoreC’è aria di festa per gli utenti Android che ottengono oggi una nuova lista di app GRATIS per i propri telefoni. Non si tratta solo del fatto di scaricare tutto a costo zero ma di contare su utility e software di primo livello. Fino a questo momento si doveva pagare tutto ma Google ha deciso di preparare un ricco banchetto omaggio per tutti i possessori di smartphone e tablet. Servitevi pure, non si paga niente.

 

Android rilascia nuove app GRATIS

Il listato delle odierne offerte Play Store vede l’aggiunta di 15 app famose che sono state selezionate da BigG per essere scaricate in maniera legale e gratuita dal negozio principale. Oltre le 5 novità della settimana che meritano sicuramente di essere provate esistono ulteriori possibilità per proposte che ormai sono state scaricate milioni di volte. Ecco cosa abbiamo.

Per ulteriori altre offerte e novità consultate pure il nostro sito. Inoltre, ci trovate  anche sui social di Facebook e Instagram. Su Telegram, invece, ci si può iscrivere al canale Offerte da QUI per avere le notifiche in tempo reale sulle promo Amazon e degli store cinesi di AliExpress, GearBest e BangGood. Ti aspettiamo.

Articolo precedenteAmazon Lombardia ha finalmente trovato un accordo con i sindacati
Articolo successivoMeizu 16Xs è ufficiale: ecco il nuovo medio di gamma dell’azienda