EuronicsEuronics Dimo si abbandona al mondo del SottoCosto, e al Tasso Zero, scontando tantissimi prodotti di fascia più o meno alta a prezzi più che accettabili, almeno rapportati con i listini disponibili nel periodo attuale in Italia.

Il mese di giugno sembra voler essere caratterizzato dai SottoCosto, dopo Expert e Trony, ecco che anche un socio Euronics (nello specifico Dimo) ha deciso di seguire la stessa identica strada. Il volantino discusso nell’articolo, valido fino al 12 giugno, promette anche il Tasso Zero; l’utente che vorrà richiedere il finanziamento potrà comunque pagare in 10 comode rate mensili senza interessi (condizioni nell’ultima pagina). Le offerte Amazon ed i codici sconto sono solo sul nostro canale Telegram interamente dedicato, premete qui per entrare.

 

Volantino Euronics: con il SottoCosto si può davvero risparmiare

La prima pagina della campagna parte con uno sconto di uno smartphone originariamente di fascia medio-alta, ma disponibile a prezzo relativamente ridotto, parliamo del Samsung Galaxy A9 in vendita a 399 euro (listino fermo a 629 euro).

Scorrendo il volantino troviamo poi un’ottima riduzione sul Samsung Galaxy Note 9, l’attuale top di gamma può essere acquistato a 719 euro, un valore assolutamente di tutto rispetto per un dispositivo ancora praticamente senza rivali.

Le ultime proposte da prendere in considerazione sono iPhone X a 859 euro, Galaxy J4+ a 139 euro, Honor 10 229 euro, Honor 10 Lite a 199 euro, Sony Xperia XZ2 a 399 euro e LG K40 a 159 euro. Per scoprire i prezzi di tutte le altre categorie merceologiche non dovete far altro che aprire le immagini inserite qui sotto, ricordando ad ogni modo che sono attive solo nei punti vendita di proprietà del socio SIEM.

Articolo precedenteWind: ecco l’offerta speciale da 50 giga a meno di 10 euro
Articolo successivoWhatsApp: una falsa multa da 300 euro colpisce TIM, Iliad e Vodafone