motorola-moto-z4-force-amazon-venduto-

Amazon è un po’ più avanti con l’imminente arrivo del Moto Z4 di Motorola. Il produttore del telefono non ha annunciato ufficialmente il suo ultimo dispositivo pronto per MotoMod, ma, come notato da Droid Life, ciò non ha impedito a Amazon di elencare brevemente Z4 sul suo sito Web e offrirlo immediatamente in vendita.

Qualcuno è riuscito a ordinare il Moto Z4, e in realtà è apparso per posta, completo di una fotocamera MotoMod a 360 gradi che Motorola apparentemente potrebbe lanciare gratuitamente accanto al telefono.

Moto Z4, ecco le caratteristiche

Secondo la lista di Amazon, il Moto Z4 è dotato di uno schermo OLED da 6,4 pollici con una risoluzione di 2340 x 1080. Al di sotto si trova un lettore di impronte digitali in-display. Powering the Z4 è il processore 675 di Snapdragon, che è più recente del chipset 670 nel Pixel 3A rilasciato di recente.

moto-z4-amazon-acquirente-comprato-

Lo Z4 include 128 GB di memoria integrata (espandibile con microSD), 4 GB di RAM, una batteria da 3.600 mAh (con ricarica rapida da 15 watt) e un jack per cuffie. La pagina Amazon è stata rimossa, ma, sfortunatamente per Motorola, rimane accessibile tramite cache. Questo elenco è per il modello “esclusivo di Amazon” della Z4, che viene precaricato con Alexa e molte delle app dell’azienda.

Il costo è di $ 499,99, e in base a uno screenshot che qualcuno ha fatto prima che Amazon rimuovesse il secondo elenco, lo Z4 standard, sbloccato, costerà lo stesso. L’acquirente ha pubblicato un video unboxing su YouTube con alcune impressioni pratiche. Sembra generalmente colpito dal dispositivo, dalla sua struttura in alluminio e dal suo display, che presenta un ritaglio di intaglio a mezzo cerchio.

Amazon ha rimosso la pagina del dispositivo

Secondo gli standard notch, questo sembra abbastanza discreto ed è decisamente più piccolo di quello che è stato su molti altri telefoni quest’anno, compresi alcuni di Motorola. Un potenziale fastidio è che la Z4 non ha una vestibilità perfetta con alcuni MotoMods della Motorola. Ciò si traduce in una fessura tra il telefono e la mod che è facile da sentire con le dita.

Sul retro, c’è una sola telecamera posteriore. Motorola ha abbandonato l’obiettivo del sensore di profondità che era presente sullo scorso anno del Moto Z3. Sembra anche che il dispositivo distribuito da Amazon potrebbe essere in esecuzione su un software prerelease. “Posso segnalare che il software è ancora molto bacato”, ha scritto oggi l’acquirente su Reddit. “Il software della fotocamera è anche molto buggato con l’autofocus che va in tilt quando si scattano foto di soggetti vicini “.

Con Amazon che è in grado di spedire già le unità, l’annuncio e la versione corretta della Z4 probabilmente arriveranno molto presto. Sarà contro il Pixel 3A (che è quasi certo di avere una fotocamera superiore), la serie G7 di Motorola nella parte inferiore e dispositivi come OnePlus 7 Pro che hanno un prezzo di qualche centinaia di dollari in più. Ma nessuno di questi telefoni può ancora funzionare su reti 5G, mentre la Z4 quasi certamente supporta Motorola 5G MotoMod.

Articolo precedenteSky Italia: è accordo con Hic Mobile per lo sviluppo del mobile advertising
Articolo successivoL’app Messaggi di Google ha già 500 milioni di installazioni