3 Italia

3 Italia sta per iniziare la sua stagione estiva e l’obiettivo resta sempre lo stesso: battere Iliad e le sue famose promozioni che si basano su prezzi low cost. Ad un anno di distanza dal lancio del gestore francese, le sue offerte restano sempre molto popolari con particolare riferimento alla Giga 50. 3 Italia cerca di rispondere a suo modo con una grandissima iniziativa da 60 Giga in 4G.

 

3 Italia, ecco la promozione speciale con 60 Giga e due regali esclusivi

La promozione pensata da 3 Italia per battere tutti i rivali si chiama All-In Power Digital. Grazie a tale iniziativa gli utenti avranno minuti no limits per le telefonate su tutto il suolo nazionale con 60 Giga per la navigazione in internet. Il prezzo base per il rinnovo della ricaricabile è di 11,99 euro. A differenza di altre offerte simili in questo caso non sono previste quote di attivazione. 

Questa promozione sociale può essere attivata solo sulle pagine ufficiali del sito della compagnia. Il ticket oltre alle soglie di cui prima prevede anche il servizio GIGA Bank ed il 4G a costo zero.

3 Italia cerca di invogliare anche i nuovi utenti con due regali davvero esclusivi. Da una parte troviamo la piattaforma Grande Cinema con biglietti scontati per l’ingresso in numerose sale cinematografiche nazionali. Secondo dono da non perdere legato ad All-In Power Digital sono sei mesi free di Apple Music per ascoltare musica e playlist sui propri dispositivi mobile.

Articolo precedenteAmazon: offerte con codici sconto da attivare il 29 maggio
Articolo successivoDisservizi: i down di Vodafone, TIM, Iliad e Wind vengono registrati